La nostra storia
ha inizio nel 1967

Oggi la stessa qualità e cortesia,
gli stessi profumi e sapori, rivivono a…

Una favola

Iniziata tanti anni fa ...

Erano i primi anni ‘70 quando una bella ragazza di Igea Marina, Marisa, incontra Tonino, giovane imprenditore che nel 1967 ha aperto una piccola macelleria nel centro del paese.
Il colpo di fulmine crea un legame indissolubile che dà inizio ad una lunga storia di successi professionali e personali.

Anno 1967

Aprono le porte della storica bottega, nata come macelleria e divenuta presto punto di riferimento per turisti e abitanti di Igea Marina.

Anni 80

Lo splendido interno del negozio dopo il restyling del 1980, che ha rappresentato per tanti anni un’eccellenza indiscussa del centro di Igea Marina.

Marzo 1998

Il negozio si trasferisce dalla sede storica di Via Lucilio in quella attuale di Via Teano, più grande e accessibile. Ciò permette di ampliare la gamma prodotti e creare il laboratorio di gastronomia. Anche la clientela cresce sia in numero che in provenienza geografica.

Dicembre 2019

Il punto vendita ha sempre più successo e la famiglia decide di premiare la sua identità nella galassia Igea Carni: nasce il negozio che unisce le eccellenze del territorio in uno spazio dove sentirsi accolti con cortesia ed amicizia. Non poteva che chiamarsi Casa Bernardini

La signora Marisa

Il sorriso di Casa Bernardini, simbolo di accoglienza e cura. Marisa diventa figura chiave del negozio e amica di tutti, sempre con un consiglio pronto e un suggerimento per le ricette più buone.

Una storia

che continua ancora oggi ...

Gli anni passano e la qualità e l’accoglienza di Casa Bernardini non deludono mai le aspettative,
continuando a soddisfare clienti e turisti che, nel fare la spesa,
vogliono assaporare ogni giorno il gusto della bottega tradizionale.